Rinnovo delle iscrizioni all’Associazione

Summary

Aperta la campagna il rinnovo dell’iscrizione e per nuove adesioni per l’anno 2024 dell'Associazione Sangiorgiomartire Onlus.

Siamo custodi di un patrimonio artistico e storico che  attraverso iniziative che ne favoriscono la conoscenza e l’accessibilità, viene valorizzato e conosciuto. E’ necessario prendere consapevolezza dell’appartenenza al proprio territorio, come parte attiva che contribuisce, con passione ed orgoglio, alla diffusione del messaggio di rendere accessibile ad ogni individuo la bellezza intrinseca alla fede, mediante progetti, percorsi, itinerari esperienzali grazie alla ricchezza di monumenti artistici che caratterizzano i nostri borghi.

Far parte del progetto della Sangiorgiomartire onlus, in particolare, vuol dire essere orgogliosi del proprio passato, del proprio paese, delle tradizioni e volere essere testimoni di conoscenza. L’Associazione negli anni, con lavoro, impegno, investimenti, costanza ed un grande entusiasmo, ha raggiunto alti livelli di qualità, apprezzamenti a livello nazionale, si è posta quale esempio di buone pratiche e si proietta verso il futuro di un turismo sostenibile, accessibile e aperto a tutti, in una ottica di proposte sempre più all’avanguardia, ricordando che << la saggezza è degli adulti, ma la profezia è dei giovani>>. Il rinnovo e le nuove adesioni contribuiranno a dare forza e rappresentatività alla associazione e ci consentiranno di portare avanti i nostri progetti culturali, sociali e di accessibilità per tutti.

Aderisci e diventa protagonista della divulgazione e conoscenza della “bellezza”.

Aperta la campagna il rinnovo dell’iscrizione e per nuove adesioni per l’anno 2024 dell’Associazione Sangiorgiomartire Onlus. La quota annuale 2024 è pari a: € 20,00

Per il rinnovo è disponibile la seguente modalità: Bonifico su Conto Corrente IT71 D0760103 8000 0000 2530728. Inserire la seguente causale: Quota sociale 2024 “Nome e Cognome”.